ClickAider Ambra Angiolini - Mi Fai Bene, Mi Fai Male-MP3 SARKI SÖZLERİ

Blogger Template by Blogcrowds

Bene, mi fai bene e mi fai male, male, mi fai male e mi fai bene.
È così che tu pensi di distinguere tutto
cosa è bene cosa è male...
...falso cosa è vero...giusto cosa è ingiusto...
...bianco cosa è nero...gioia e dolore,
cos'è morale e immorale,
è così che pensi di insegnarmi di tutto...
...dolce cosa è amaro...pioggia e sereno...
...il senso di un pugno...il senso di un bacio, proprio tu...
...che...la verità, la sai la verità
è che tu non sai cos'è amare,
tu che non ami parli bene, tu che non piangi...
...tu che non sei mai stato male che ne sai
io che mi lascio trasportare, senza difese per poi soffrire
non è una novità...
...e...è cosi' che tu pensi che io sbagli su tutto,
non ho mezze misure, non mi so comportare,
che non uso il cervello, non ho autocontrollo,
faccio storie per un niente...sono in torto eternamente...
...io l'amore so cos'è...
...io che mi lascio innamorare, senza difese nel tuo cuore...
...e fammi bene, fammi male...

0 yorum:

Sonraki Kayıt Önceki Kayıt Ana Sayfa