ClickAider Ambra Angiolini - E Muoio-MP3 SARKI SÖZLERİ

Blogger Template by Blogcrowds

Ambra Angiolini - E Muoio

Vedo nero, vedo blu, ora che non ci sei più e muoio,
mi ricordo ridere sul muretto insieme a te...
...e la pioggia su di noi tu mi hai chiesto: "mi vuoi?"...
...Ci vediamo alle tre verso il centro...
...a provare dei bluejeans, le camicie dei marines...
...e la musica rap, Dylan Dog e Take That...
...è un inferno se tu non ci sei, è l'inverno
senza i baci tuoi, senza sole, senza acqua io morirò,
è un disastro, tu sei andato via, è per me come
una malattia, sono debole, se morirò non lo so.
Motorini in corsa e poi sulla spiaggia solo noi...
...penso a lei come sarà ora cosa ti dirà...
...e mi chiedo che c'è cosa avrà lei più di me
ed è semplice: sei te...
...è una morte lenta questa mia,
e ti giuro è tutta colpa tua,
ma non credere che mollerò, questo no...
...strappo tutte le fotografie, mi ricordo tutte le bugie,
io sto male, col dolore io non ci sto...

0 yorum:

Sonraki Kayıt Önceki Kayıt Ana Sayfa