ClickAider Ambra Angiolini - Adesso Ti Prendo-MP3 SARKI SÖZLERİ

Blogger Template by Blogcrowds

Ambra Angiolini - Adesso Ti Prendo

Finchè la mosca non si leva di torno
non prendo sonno e sono quasi le tre
con un ronzio che mi buca il cervello
mi sembra di impazzire è questo che vuoi
ma adesso ti prendo...
...e ti alzi insieme a me al cantare del gallo
sparo la radio a mille e non te ne vai,
allora dillo che vuoi proprio la guerra...baby...
...giochi un pò troppo lo sai, non mi scapperai...
...dove vai? Mi tieni sulle spine ti sembra bello,
mi pungo ma non sento male un granchè,
sai più che altro è questo tam tam tam
che più lo scanso e più in là ci rifà
ma io ti avverto ti prendo...non vai lontano lo sai
non mi sfuggirai...giochi e non sai che rischio sarei
ma prendi su il fiato adesso che puoi
puoi farti un'idea quando scendi in apnea
perchè quando ti prendo stai fuori dal mondo...
...non mi scapperai...
...adesso ho preso te...!

0 yorum:

Sonraki Kayıt Önceki Kayıt Ana Sayfa